Cerca

Cerca

Calcio

Taranto, giornata ad alta tensione. Cosa è successo

Il caso fideiussione: parla la Taras

Mark Campbell

Mark Campbell

In coda ad una giornata lunga, ed a tratti tesa, sembra arrivare un segnale sul futuro, che rimane comunque incerto e complicato, per il Taranto.

"Abbiamo verificato la notizia del respingimento della fideiussione presentata da Apex, apparsa nelle ultime ore sui social, e l'informazione non risulta confermata. Il supporters' trust comunica di aver ricevuto rassicurazioni riguardo alla sostituzione della fideiussione entro venerdì. Ad ogni buon conto, si rammenta che tale operazione non è in alcun modo legata al pagamento degli emolumenti, che Apex si è impegnata a effettuare entro la scadenza del 16 dicembre".

La nota è della Aps Taras 706 aC.

Per tutta la giornata di mercoledì 11 dicembre si sono rincorse indiscrezioni, di segno diverso, non solo sulla fideiussione da presentare in Lega da parte della Apex Capital di Mark Campbell, che dovrebbe sostituire quella prodotta da Massimo Giove, ma su tutta l'operazione per così dire "anglo-americana" che si trascina da settimane.

Il sospirato closing è stato annunciato dallo stesso Campbell per venerdì 13, mentre lunedì 16 è il termine ultimo per il pagamento di stipendi e contributi - pena una nuova penalizzazione. E se saranno queste scadenze a breve a fare chiarezza, in un senso o nell'altro, resta la sensazione di una divisione nella tifoseria rossoblù; mentre il Taranto è storicamente stato un elemento di unione e di coesione in una città troppo spesso lacerata

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori