Domenica alle 18, il PalaMazzola sarà teatro di una sfida affascinante tra Gioiella Prisma Taranto e Cucine Lube Civitanova, un incontro che promette spettacolo ed emozioni.
I rossoblù tarantini sono chiamati a reagire con forza dopo la deludente trasferta di Cisterna, mentre Civitanova arriva in Puglia in uno stato di forma eccellente, reduce da due vittorie nette per 3-0 contro avversarie di spessore come Piacenza e Modena, e dalla vittoria in Challenge Cup di ieri sera contro i cechi del Karlovarsko.
Le parole di capitan Lanza: "La partita contro la Lube sarà un'altra sfida estremamente complicata. In questo momento stiamo attraversando un periodo difficile: abbiamo perso un po' di quelle sicurezze e del gioco che ci contraddistinguevano. Questa settimana sarà fondamentale per noi. Mi aspetto che la squadra reagisca con grande voglia di riscatto, sia individuale che collettivo, lavorando duramente in allenamento per ritrovare quelle basi che sono essenziali, specialmente contro una corazzata come Civitanova.
Quello che desidero vedere in campo è una squadra combattiva, che non si arrende e cerca in tutti i modi di mettere in difficoltà l'avversario, sfruttando ogni occasione che si presenta. Il fattore campo sarà determinante: il calore del PalaMazzola e il supporto dei nostri tifosi sono sempre stati un valore aggiunto, e sono certo che anche domenica faranno la differenza.
Sappiamo che la delusione dopo la partita di Cisterna è stata forte, sia per la società che per i tifosi, oltre che per noi giocatori. Tuttavia, non serve piangersi addosso: dobbiamo reagire. È nostro compito lavorare ogni giorno con energia e determinazione, riscoprendo quella voglia di rivincita necessaria per crescere e tornare a ottenere risultati positivi. Questo è l'obiettivo che mi pongo e che voglio condividere con tutta la squadra".
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Buonasera24
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo