Cerca

Cerca

Volley

Prisma, sconfitta pesante

Passo indietro a Cisterna

Foto Ufficio Stampa Cisterna Volley

Foto Ufficio Stampa Cisterna Volley

A Cisterna arriva una sonora sconfitta, con i padroni di casa che si impongono in 3 set (25-16, 26-24, 25-20).

Dopo un primo parziale in cui i padroni di casa partono aggressivi senza lasciare nulla agli ionici, nel secondo set si vede un buon punto a punto ed equilibrio, con Held che sostituisce Lanza, ma non basta. Cisterna si aggiudica lo strappo finale che decreta il 2-0. Nel terzo tornano i problemi pervenuti nel primo set, con un brutto inizio in ricezione, gli ionici subiscono il servizio di casa, poi riescono a riprendersi ma sul finale qualche errore di troppo in attacco permette a Cisterna di chiudere i giochi. Nel campo di casa, l’mvp è Baranowicz, con l’opposto Faure che annienta la difesa ionica (17 punti). Per i rossoblù Gironi mette a terra 23 punti, ma non bastano ad allungare la partita.

Le parole di Tim Held:”Era importante per noi portare a casa qualcosa, ma oggi non ci siamo riusciti. Siamo andati in difficoltà dal punto di vista emotivo, e questo non può succedere. Dobbiamo tornare in palestra a lavorare, perché abbiamo ancora tanto da migliorare. Sono contento di essere entrato in campo, ma non soddisfatto di com’è andata la partita. Ci manca un po’ più di aggressività, subiamo troppo e dobbiamo lavorare su questo e sulla partenza.

Per quanto riguarda la prestazione di oggi, Cisterna ci ha fatto più male in battuta e in attacco. Noi non siamo stati molto lucidi nel gestire determinate situazioni, quindi dobbiamo tornare a lavorare in palestra.”

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori