Cerca

Cerca

Calcio

Impresa del Taranto, espugnata Avellino

La gara del "Partenio"

Foto dal sito del Taranto Fc

Foto dal sito del Taranto Fc

Era una sfida proibitiva, quella del Taranto allo stadio Partenio di Avellino. Reduci dal pesantissimo 5-0 subìto a Potenza, i rossoblù con in panchina il tecnico della Primavera Michele Cazzarò - Gautieri ed il suo vice hanno inviato come noto un certificato medico - hanno affrontato una delle squadre più quotate del campionato.

E, con una prova di grandissimo carattere, gli ionici hanno vinto, decisiva la rete al 36' del giovane Battimelli. L'attaccante aveva firmato anche il gol del successo contro il Picerno. Da parte sua Cazzarò si è aggiudicato il duello con il collega campano Raffaele Biancolino. Quella del Taranto è davvero un'impresa.

Ad ogni buon conto quella di oggi, domenica 3 novembre, dovrebbe essere stata l'ultima partita del vecchio Taranto. Infatti dopo la sconfitta in terra lucana era stata la stesse Apex Capital Global Llc a diffondere una nota con la quale di fatto si anticipava una serie di cambiamenti a livello tecnico e dirigenziale.

Il Taranto Fc 1927 è completamente da (ri)costruire, e a strettissimo giro si attendono i nomi del direttore sportivo e del direttore generale scelti da Mark Campbell e dai suoi soci. Le prime pietre della nuova casa. In attesa del sospirato closing che permetta di fare del tutto chiarezza sul futuro del club.  

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori