Cerca

Cerca

Calcio

"Presto cambieremo il Taranto"

Apex Capital Global si rivolge ai tifosi

Mark Campbell

Mark Campbell

"Il risultato di ieri è stato difficile da digerire, ma vi assicuriamo che stiamo lavorando senza sosta per migliorare la squadra. Nei prossimi giorni vedrete concretizzarsi importanti cambiamenti, con l’obiettivo di garantire il ritorno ai successi che tutti desideriamo".

É decisamente una notizia la nota con la quale Apex Capital Global LLC si rivolge direttamente ai tifosi del Taranto. Apex Capital Global come noto è la società di Mark Campbell, prossima a rilevare il club rossoblù con il sospirato closing atteso a breve. La company  che subentrerà a Massimo Giove fa sentire la propria voce dopo il pesante 5-0 rimediato dal Taranto a Potenza e l'invio di un certificato medico da parte del tecnico Carmine Gautieri e del suo vice. Domenica in panchina nella trasferta di Avellino ci sarà mister Cazzarò.

"L’acquisizione del Club da parte di Apex Capital Global LLC procede secondo i piani, con l’intento di concludere l’operazione nel minor tempo possibile" viene poi specificato. "È fondamentale continuare a supportare la squadra e lo staff in questa delicata fase di transizione, affinché i nostri ragazzi possano tornare presto a conquistare punti preziosi" scrive ancora la società dell'imprenditore inglese.

La nota è stata diramata direttamente dal Taranto Fc ed è disponibile sul sito del club.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori