Cerca

Cerca

Taranto

Il Club Scherma non tradisce

Risultati positivi

Briganti e Pizzolante

Briganti e Pizzolante

Non deludono mai le aspettative gli atleti del Club Scherma Taranto che nei vari week-end di questa stagione agonistica appena iniziata vengono convocati dal tecnico Camilo Bory Barrientos per rappresentare i colori della società jonica in differenti competizioni in giro per la nostra penisola.

In quest’ultima domenica di ottobre ad essere protagonisti sono stati, per la prima prova Nazionale Master che si è svolta a Verona, Simone Falerno, William Venza, Michele Zonno e Alessandra Mirabella; mentre per la prima tappa del circuito satellite del Torneo dell’Adriatico di Trani, India Briganti e Giacomo Pizzolante.

William Venza

Ottime notizie con strepitosi successi sono arrivate da entrambe le competizioni con la medaglia d’oro di India Briganti che regola in finale Alice Corrado del Club Scherma Lecce e la Medaglia di Bronzo di Giacomo Pizzolante fermato in semifinale da Filippo Scialanga del Club Scherma Bari, vincitore della prova.

Ed eccellenti risultati sono arrivati anche da Verona dove William Venza è nuovamente tornato a conquistare il podio nazionale nella prima prova master conquistando la Medaglia d’Argento al termine di una finale contro Riccardo Masarin (Società del Giardino di Milano).

Importanti e molto positivi sono i segnali che arrivano dai risultati di queste 2 competizioni per tutti gli atleti che nelle prossime settimane saranno impegnati nelle prossime gare: India Briganti, insieme a Martina Marra, Pierluca Liaci e Vincenzo Marinaro disputeranno le qualificazioni regionali cadetti e giovani che si svolgeranno a Lecce il prossimo week-end.

Mentre William Venza e Giacomo Pizzolante  difenderanno i colori del Club Scherma Taranto, insieme a Federico Rodia e Antonio Salatino nella prima prova Nazionale Assoluti che si svolgerà a Bastia Umbra a fine novembre.

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori