Cerca

Cerca

L'intervista

Renzi: «Melucci? Vogliono mandarlo a casa per mettere le mani sulla città». Il video

Il leader di Italia Viva a Taranto per presentare il suo ultimo libro. Ecco cosa ha detto

Matteo Renzi a Taranto

Matteo Renzi a Taranto

Intervista a Matteo Renzi a Taranto

«Vogliono mandare a casa Melucci non per Italia Viva o per altro, ma solo perché vogliono mettere le mani sulla città, visti i soldi che arrivano con il Pnrr».
Un Matteo Renzi tranciante quello arrivato a Taranto, all’hotel Salina, per presentare il suo libro “Palla al centro”. In prima fila, proprio il sindaco Rinaldo Melucci, protagonista, nei mesi scorsi, dapprima dell’ingresso in Italia Viva e poi di una repentina autosospensione nel tentativo, fallito, di recuperare il rapporto con i partiti del centrosinistra. Renzi anche oggi ha continuato a mostrargli amicizia e sostegno.
Matteo Renzi a Taranto

Matteo Renzi a Taranto

Accompagnato dal consigliere comunale e regionale Massimiliano Stellato e dall’ex ministro Teresa Bellanova, prima di entrare nella sala congressi e parlare del suo libro, Renzi non si è sottratto alla ressa dei giornalisti.
Inevitabili le domande sulla situazione di Acciaierie d’Italia: «L’emergenza adesso è pagare le aziende dell’indotto che sono in grande sofferenza. Chiudere l’ex Ilva? Credo che per Taranto e per il Paese questo sia un asset molto importante». Poi ha sottolineato le enormi potenzialità che Taranto ha sotto ogni punto di vista. Infine, non è mancata una frecciatina al senatore Mario Turco, mai citato direttamente, ma al quale ha fatto implicito riferimento quando ha parlato di chi da Roma vorrebbe tornare a Taranto per gestire i fondi in arrivo. 
Matteo Renzi a Taranto

Matteo Renzi a Taranto

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori