Cerca

Cerca

Le iniziative

Promuovere i valori dello sport per una società sempre migliore

Gli appuntamenti promossi da Panathlon Taranto Principato e Fondazione Taranto 25

Da sinistra Santilio, Labianca, Vozza, Tagarelli, Tatulli e Barbera

Da sinistra Santilio, Labianca, Vozza, Tagarelli, Tatulli e Barbera

Due importanti appuntamenti in favore dello sport sono promossi dal Panathlon Taranto Principato e dalla Fondazione Taranto 25, entrambi a Porte dello Jonio, nel cosiddetto “cortile dei pescatori”.

Il primo appuntamento si è tenuto giovedì scorso con la prestigiosa presenza  del dott. Luca Labianca, tarantino, già medico della Nazionale di Calcio Under 21, che ha trattato l’argomento di come gestire le emergenze sul campo di gara; e il dott. Luigi Santilio, direttore del Centro di Medicina dello Sport di Taranto, sull’importanza della visita medica sportiva sia per i professionisti che per gli amatori.

All’incontro, presieduto dal dott. Angelo Vozza, presidente del Panathlon, hanno partecipato il presidente di Fondazione Taranto 25, dott. Fabio Tagarelli, e il presidente del Rotary Taranto Magna Grecia, amm. Pino Barbera. Il direttore del centro commerciale “Porte dello Jonio”, dott. Mario Tatulli, ha spiegato la politica dell’azienda di aprire gli spazi a manifestazioni di questo valore.

Archiviata questa prestigiosa manifestazione, si passa domani, martedì 1 ottobre, alle ore 18,30, a un secondo appuntamento dal titolo “Un gioco di squadre”, sempre promosso da Fondazione Taranto 25 e Panathlon Taranto Principato. In questa occasione, 43 società sportive - sostenute da Fondazione Ta 25 - incontreranno i docenti di educazione fisica delle scuole tarantine. Lo scopo è quello di mettere in collegamento le due realtà, scuola e società sportive, per una sempre maggiore collaborazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori