Cerca

Cerca

La corsa

Arriva la Milano-Taranto

Sabato pomeriggio sul Lungomare il traguardo dell'ultima tappa

Uno dei partecipanti alla Milano-Taranto (foto d'archivio)

Uno dei partecipanti alla Milano-Taranto (foto d'archivio)

Sabato 13 luglio, con la partenza da Potenza dell'ultima tappa, la Milano-Taranto si appresta a tagliare il traguardo finale sul Lungomare Vittorio Emanuele III del capoluogo ionico. L'arrivo nei pressi della Rotonda è previsto dalle ore 16, dopo che i centauri avranno percorso "l'ultimo miglio", dietro una staffetta di auto d'epoca delle forze dell'ordine.

Prima di giungere a Taranto la carovana di motociclisti e lo staff al seguito, farà tappa in alcuni comuni lungo il percorso, dove sarà offerto loro un ristoro preparato dalle comunità locali.

Anche nel capoluogo ionico, il Lambretta Club Taranto ha predisposto alcune degustazioni, offerte da aziende del territorio, che permetteranno ai concorrenti provenienti da tutta Italia, Europa, Stati Uniti ed Australia, di conoscere la città. La presentazione delle eccellenze ioniche, sarà arricchita anche dalla presenza delle guide di Taranto Grand Tour e Taranto in Calessino.

In serata i motociclisti ed il loro seguito parteciperanno al galà e alle premiazioni presso l'Hotel Salina di Taranto, cerimonia che per alcuni anni si è svolta a Bari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori