Cerca

Cerca

Calcio

Taranto, al via la nuova stagione

Oggi il primo atto

Ezio Capuano, allenatore del Taranto

Ezio Capuano, allenatore del Taranto

Si riparte. Primo atto della nuova stagione per il Taranto, con la conferenza stampa in programma nel tardo pomeriggio di oggi a cui è annunciata la presenza del presidente Massimo Giove, del vicepresidente Enzo Sapia, del tecnico Eziolino Capuano e del responsabile del Settore giovanile, Pietro Armenise.

Sarà l'occasione per fissare paletti e programmi per il campionato 2024/2025. I rossoblù hanno chiuso la scorsa temporada con l'eliminazione al terzo turno dei playoff contro il Vicenza, il 18 maggio. L'organico a disposizione di Capuano sarà caratterizzato da diversi cambiamenti, secondo le prime indiscrezioni del calciomercato, mentre la scorsa settimana è stata ufficializzata la composizione del girone C di serie C, quello degli ionici: la novità è la presenza della Juventus Next Gen, la seconda squadra del club bianconero. Già fissato date e sede del ritiro precampionato: dal 18 luglio al 2 agosto la squadra agli ordini di Capuano si preparerà a Viggiano.

La vera incognita però rimane la possibilità (o meno) di utilizzare lo stadio Iacovone per le gare casalinghe, visti i lavori dell'importante ristrutturazione previsti per i Giochi del Mediterraneo 2026. Il piano B è l'utilizzo dello stadio di Castel di Sangro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori