Cerca

Cerca

il concorso

Una mamma di Avetrana sul palco di Miss Mamma Italiana: la pugliese Rita Saracino vince la fascia "Fashion"

A Bellaria Igea Marina si è conclusa l'edizione 2025 dell'evento che celebra la maternità

Rita Saracino

Rita Saracino

I riflettori si sono spenti sulla finale nazionale di Miss Mamma Italiana 2025, ma le emozioni e i sorrisi rimangono. Domenica scorsa, in piazza Don Minzoni a Bellaria Igea Marina (nella provincia di Rimini), si è svolto l'atto conclusivo dell'evento ideato e organizzato da Paolo Teti, un concorso che da anni celebra la bellezza e la forza delle mamme italiane.

Tra le diciotto finaliste, selezionate da tutta la Penisola, l'attenzione del pubblico e della giuria è stata catturata anche da una donna pugliese, Rita Saracino, commerciante di Avetrana, in provincia di Taranto, mamma di Vincenzo e Martina, di 21 e 12 anni: a lei è stata assegnata la fascia di Miss Mamma Italiana Fashion.

Il titolo di Miss Mamma Italiana 2025” èstato assegnato a Sara Besutti, 27 anni, agente di commercio, di Sabbioneta (MN), sposata da 6 anni con Alex e mamma di Bianca di 4 anni.

La serata è stata condotta da Paolo Teti e Barbara Semeraro.

Ospiti d’onore, Carmen Pugliese, ex magistrato ed opinionista della trasmissione televisiva “Quarto Grado di Rete 4”, il comico Carlo Bianchessi, le cantanti Nicole Manenti e Darma e le Mamme Miss vincitrici delle passate edizioni del concorso, che hanno sfilato in passerella.

Le vincitrici

Già dal prossimo mese di ottobre, la Te.Ma Spettacoli, organizzatrice del concorso, tornerà “in pista” con le nuove selezioni per l’edizione 2026. Le iscrizioni al sono gratuite; per maggiori informazioni contattare la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori