Cerca

Cerca

L'Iniziativa

"Persona": al via la rassegna letteraria a Castellaneta

Tra gli ospiti Valerio Manisi. Il primo appuntamento è in programma il 30 giugno

Valerio Manisi

Valerio Manisi

Prende il via venerdì, 30 giugno, presso Officine Mercato Comunale  (in via Mercato, 1) a Castellaneta, la rassegna letteraria dal titolo "Persona" organizzata in sinergia tra l'assessorato alla cultura e quello alle Politiche sociali del Comune di in provincia di Taranto, patrocinata dalla Fondazione "Guglielmo Minervini" e dal Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali.

La rassegna

L'obiettivo della rassegna è quello di raccontare storie che partono dall'individuo e conducono a temi di ampio respiro tra le quali la politica, l'identità e l'umanità.

Il primo dei tre appuntamenti è in programma - come si accennava - il 30 giugno, alle 19: si presenterà il libro "La bambina invisibile" dell'autrice Alessia Nobile. L'incontro sarà moderato da Maria Teresa Stasolla.

Prossimi appuntamenti

La rassegna continua il 5 luglio con la presentazione del libro "Che la sera ci colga lottando", di Andrea Colasuonno, moderata da Sara Tanzarella.

E infine il 12 luglio l'appuntamento è con il libro "Finché potrò vedere la luce", di Valerio Manisi, moderato da Maria Ruggi. Per info e contatti: 391:1077765.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori