Taranto Capitale dei Festival: polvere di... stelle sulla città
Email:
redazione@piano-d.it
19 Luglio 2021 - 17:56
Gigi D'Alessio tra le star attese sulla Rotonda del Lungomare
Taranto Capitale dei Festival: lo aveva anticipato, giorni fa, durante un'intervista rilasciata al nostro giornale, l'assessore alla Cultura e vicesindaco, Fabiano Marti. E, così è stato: la nostra città sta vivendo un'estate ricca di appuntamenti tra musica, teatro, cinema all'aperto, anche se sempre nel rispetto delle regole dettate dall'emergenza sanitaria per Covid.
TARANTO CAPITALE DEI FESTIVAL: LE DICHIARAZIONI DI FABIANO MARTI
«L’offerta musicale e teatrale della nostra città cresce ancora - ha dichiarato Marti - con concerti e spettacoli di altissimo livello che accontentano, come è giusto che sia, tutti i gusti. La nostra Rotonda del Lungomare diventa il luogo simbolo dei grandi eventi e Taranto si conferma Capitale dei Festival». A partire dal 23 luglio e fino a settembre, infatti, sulla nostra città cadrà polvere di... stelle. perchè son tutti di spicco i nomi degli artisti che faranno tappa con il loro spettacolo.
IL PROGRAMMA DEI CONCERTI
Ecco nel dettaglio, il programma completo dei concerti che avranno come location la Rotonda del Lungomare:
20 agosto - Umberto Tozzi
28 agosto - Max Pezzali
31 agosto - Gigi D’Alessio
7 settembre - Enrico Brignano
8 settembre - Christian De Sica
A queste si aggiungono due date inserite nell’Alhambra Festival che si svolgeranno presso il Jackstore Social Club di San Vito:
23 luglio - Dente
7 agosto - Davide Shorty
A Taranto arriva anche l’Alhambra Festival con la direzione artistica di Luca D’Andria e il Festival di Altramusicalive, entrambi organizzati in collaborazione con il Comune di Taranto.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Buonasera24
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo