Cerca

Cerca

Bat

Fidelis Andria-Fasano, vietata la vendita dei biglietti ai residenti nel Brindisino

Provvedimento del Prefetto in vista della gara di Serie D del 22 febbraio allo stadio degli Ulivi

Flavia Anania, il nuovo prefetto della Bat

Flavia Anania, il nuovo prefetto della Bat

BARLETTA - Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Brindisi per l’incontro tra S.S.D. Fidelis Andria 2018 e Città di Fasano, valido per il Campionato Nazionale di Serie D, girone H. Il provvedimento è stato adottato dal Prefetto della Provincia di Barletta Andria Trani, Flavia Anania, in conformità alle valutazioni espresse dalle Forze di Polizia.

La partita è in programma domenica 22 febbraio alle ore 14:30 allo stadio comunale degli Ulivi di Andria. La decisione punta a prevenire possibili turbative dell’ordine e della sicurezza pubblica, riducendo il rischio di criticità e tutelando l’incolumità dei cittadini.

L’obiettivo del provvedimento è quello di assicurare che la manifestazione sportiva si svolga in condizioni di massima sicurezza, garantendo il regolare andamento dell’evento.

La misura si inserisce nell’ambito delle competenze prefettizie in materia di ordine pubblico e rappresenta un intervento preventivo volto a gestire eventuali situazioni di rischio legate alla presenza di tifoserie provenienti da territori differenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori