Cerca

Cerca

Taranto

Riapre il sottopasso di viale Magna Grecia: nuovi lavori in via Dante

Conclusa la messa in sicurezza, da lunedì parte un nuovo cantiere con carreggiata ridotta

Riaperto il sottopasso di viale Magna Grecia a Taranto

Domani la riapertura del sottopasso di viale Magna Grecia a Taranto

TARANTO - Da domani 20 febbraio il sottopasso di viale Magna Grecia tornerà percorribile in tutta la sua estensione. Si chiude così l’intervento di messa in sicurezza ripreso nel mese di gennaio dopo la sospensione durante le festività.

Il ripristino della piena transitabilità rappresenta il primo passaggio del programma comunale dedicato al miglioramento delle condizioni di sicurezza dei sottopassi cittadini.

Il calendario degli interventi prosegue già dalla prossima settimana. Lunedì 23 febbraio inizierà la cantierizzazione nel tratto del sottopasso di via Dante, inserita nel progetto di manutenzione straordinaria e riqualificazione delle infrastrutture urbane.

Durante l’esecuzione dei lavori la circolazione non sarà interrotta ma subirà modifiche. La carreggiata verrà temporaneamente ridotta, consentendo comunque il transito dei veicoli lungo il tratto interessato.

L’amministrazione comunale ha chiarito che l’obiettivo dell’operazione resta l’innalzamento dei livelli di sicurezza della rete stradale cittadina attraverso interventi progressivi su tutti i principali sottopassi urbani.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori