Cerca

Cerca

Palombaio

Schianto nella notte, morto un 17enne e due coetanei sono gravissimi

Drammatico impatto contro alberi e muretti a secco della strada che collega Terlizzi alla frazione di Bitonto

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

PALOMBAIO - Un incidente stradale avvenuto nella notte sulla strada che collega Terlizzi alla frazione bitontina si è trasformato in tragedia. Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita a seguito del violento impatto. Si chiama Gianvito Carelli e avrebbe compiuto 18 anni il prossimo 4 marzo.

Nello stesso sinistro sono rimasti coinvolti altri due giovani, soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale in condizioni gravissime. 

Le due persone ferite hanno 17 e 19 anni: il primo ha riportato politraumi ed è ricoverato al Policlinico di Bari, il 19enne è stato trasportato all'ospedale Di Venere. 

L’auto si sarebbe schiantata contro diversi alberi lungo il margine della carreggiata. Sul posto sono rimasti evidenti segni dell’impatto, con tracce di sangue anche sui muretti a secco che costeggiano la strada.

Il personale sanitario del 118 intervenuto non ha potuto fare nulla per salvare la vita del 17enne. Indagano i carabinieri sulla dinamica dell'incidente e per capire come mai l'auto sia finita fuori strada.

La notte si è così conclusa tra dolore e disperazione per una tragedia che ha colpito la comunità locale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori