Cerca

Cerca

Bari

Nuove limitazioni al traffico per i lavori ferroviari del raddoppio

Modificata la viabilità tra strada Santa Caterina e strada Massimi Losacco fino al 31 marzo per consentire il completamento del sovrappasso

Lavori stradali - archivio

Lavori stradali - archivio

BARI - Cambia la circolazione stradale nella zona di Santa Caterina a seguito dei lavori delle Ferrovie Appulo Lucane destinati al potenziamento e alla velocizzazione della linea tra Bari e Toritto, nell’ambito del raddoppio Bari Policlinico- Bari Sant’Andrea. Un’ordinanza dirigenziale ha infatti revocato la precedente disciplina provvisoria introducendo nuove regole per consentire il completamento del sovrappasso Santa Caterina.

Il provvedimento arriva dopo diverse segnalazioni giunte al call center cantieri del Comune, relative al transito improprio di veicoli non residenti su Strada Massimi Losacco. L’obiettivo è garantire l’accesso ai frontisti e ridurre i disagi alla circolazione.

Fino al 31 marzo sarà in vigore il divieto di transito ai non residenti su Strada Santa Caterina nel tratto compreso tra il passaggio a livello e via San Giorgio Martire, con ingresso consentito ai soli frontisti dalla rotatoria su via San Giorgio Martire. Analoga limitazione interesserà il tratto tra viale Caduti di Nassiriya e Strada Massimi Losacco, dove i residenti potranno accedere esclusivamente dalla rotatoria su viale Caduti di Nassiriya.

Prevista inoltre la chiusura ai non residenti di Strada Massimi Losacco, con entrata e uscita consentite soltanto da via Generale Bellomo. All’intersezione tra via Generale Bellomo e Strada Massimi Losacco sarà obbligatorio proseguire diritto per tutti i veicoli, fatta eccezione per i frontisti.

Nelle aree interessate dai lavori è stato infine fissato il limite massimo di velocità a 30 km/h.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori