Cerca

Cerca

Carosino

Droga nascosta in un vaso in casa, arrestato 64enne ai domiciliari

I Carabinieri trovano 12 dosi di cocaina durante un controllo. Sequestrati anche 90 euro in contanti

I carabinieri di San Giorgio Jonico

I carabinieri di San Giorgio Jonico

CAROSINO - Un uomo di 64 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri della Stazione di San Giorgio Jonico con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il controllo è stato eseguito nel pomeriggio del 2 febbraio 2026 nell’ambito delle verifiche periodiche sui soggetti sottoposti a misure restrittive.

Secondo quanto ricostruito, durante l’accesso nell’abitazione l’uomo avrebbe mostrato un atteggiamento particolarmente agitato, comportamento che ha indotto i militari ad approfondire gli accertamenti con una perquisizione personale e domiciliare.

La ricerca ha portato al rinvenimento della droga nel soggiorno, dove la sostanza era occultata all’interno di un vaso in terracotta collocato in una parete attrezzata. Nel nascondiglio sono state trovate 12 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 11 grammi, oltre a 90 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato riaccompagnato nella propria abitazione, dove proseguirà la misura cautelare dei domiciliari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori