Cerca

Cerca

Palagiano

Assalto a un distributore sulla Statale 106, ferito un vigilante

Colpo fallito nella notte tra sabato e domenica nei pressi dello svincolo per Palagiano. Quattro uomini incappucciati messi in fuga dall’intervento della vigilanza privata. Indagini in corso dei carabinieri

Carabinieri Taranto

Carabinieri Taranto

PALAGIANO - È affidata ai carabinieri di Palagiano e Massafra l’attività investigativa sul tentato furto messo a segno nella notte tra sabato e domenica ai danni di una stazione di servizio situata lungo la statale 106 Jonica, nei pressi dello svincolo per Palagiano.

Secondo quanto ricostruito, ad agire sarebbero state 4 persone, tutte con il volto coperto e armate di bastoni. Il gruppo avrebbe cercato di introdursi all’interno dell’impianto forzando l’ingresso. Sulla porta sono ancora visibili i segni del tentativo di spaccata, che non è però andato a buon fine.

A far fallire il colpo è stato l’arrivo di una pattuglia della vigilanza privata. Durante l’intervento si è verificata una colluttazione, nel corso della quale un vigilante è rimasto ferito. L’uomo è stato successivamente medicato e, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze.

I 4 malviventi si sono dati alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. I carabinieri stanno ora passando al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area di servizio, utili a chiarire l’esatta dinamica dei fatti e a risalire all’identità dei responsabili.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori