Cerca

Cerca

Taranto

Furto in un negozio in via Di Palma, ladro fermato dopo un breve inseguimento

Intervento tempestivo della Polizia Locale. Recuperati i capi di abbigliamento rubati e restituiti al negozio. L’uomo è stato denunciato

Furto in un negozio in via Di Palma, ladro fermato dopo un breve inseguimento

La Polizia locale di Taranto - archivio

TARANTO - È stato bloccato in pochi minuti l’uomo ritenuto responsabile di un furto ai danni di un esercizio commerciale di abbigliamento nel centro cittadino. L’episodio si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì 28 gennaio, durante un servizio di controllo del territorio svolto dagli agenti della Polizia Locale di Taranto, intervenuti in via Di Palma.

Gli operatori hanno notato un uomo che si stava allontanando rapidamente dal negozio, portando con sé la merce appena sottratta. La situazione ha determinato l’immediato intervento degli agenti, che hanno dato avvio a un inseguimento a piedi, conclusosi dopo un breve tratto con il fermo del sospettato, senza ripercussioni sulla sicurezza dei passanti.

A supporto dell’operazione sono intervenute altre pattuglie della Polizia Locale, sia in auto che in moto, che hanno garantito il controllo dell’area e consentito il regolare svolgimento delle attività di polizia giudiziaria.

La refurtiva, composta da capi di abbigliamento, è stata integralmente recuperata e restituita al titolare dell’attività commerciale colpita dal furto.

Informata l’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato denunciato, mentre proseguono i controlli sul territorio finalizzati alla prevenzione dei reati predatori nel centro urbano.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori