Cerca
Molfetta
28 Gennaio 2026 - 16:07
I carabinieri di Bari
MOLFETTA – Un vero e proprio commando ha fatto irruzione nella notte tra martedì e mercoledì all’interno del residence Le Mimose, in viale Pio XI, a ridosso del seminario regionale. Un noto imprenditore è stato vittima di una rapina in abitazione mentre si trovava in casa insieme alla moglie e alla badante.
Secondo quanto riferito dalla figlia della vittima attraverso una denuncia pubblicata sui social, 4 persone con il volto coperto si sarebbero introdotte nell’appartamento, mettendo in atto pesanti minacce nei confronti della coppia di anziani. I malviventi avrebbero cercato una cassaforte, impossessandosi di denaro contante, oltre a chiavi e documenti, prima di allontanarsi.
L’episodio ha lasciato i coniugi in stato di choc, mentre non risultano feriti. L’accaduto è stato denunciato ai Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare i responsabili.
La vicenda è stata rilanciata anche dall’ex sindaco ed ex senatore Antonio Azzolini, che in un post sui social ha parlato di una criminalità sempre più preoccupante, sottolineando come episodi di questo tipo stiano assumendo i contorni di una pericolosa normalità.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA