Cerca

Cerca

Molfetta

Assalto notturno a casa di un imprenditore. In 4 hanno minacciato marito, moglie e badante

I malviventi hanno agito con il volto coperto hanno fatto irruzione nell’abitazione di un noto imprenditore. Portati via contanti, chiavi e documenti. Indagini affidate ai carabinieri

I carabinieri di Bari

I carabinieri di Bari

MOLFETTA – Un vero e proprio commando ha fatto irruzione nella notte tra martedì e mercoledì all’interno del residence Le Mimose, in viale Pio XI, a ridosso del seminario regionale. Un noto imprenditore è stato vittima di una rapina in abitazione mentre si trovava in casa insieme alla moglie e alla badante.

Secondo quanto riferito dalla figlia della vittima attraverso una denuncia pubblicata sui social, 4 persone con il volto coperto si sarebbero introdotte nell’appartamento, mettendo in atto pesanti minacce nei confronti della coppia di anziani. I malviventi avrebbero cercato una cassaforte, impossessandosi di denaro contante, oltre a chiavi e documenti, prima di allontanarsi.

L’episodio ha lasciato i coniugi in stato di choc, mentre non risultano feriti. L’accaduto è stato denunciato ai Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare i responsabili.

La vicenda è stata rilanciata anche dall’ex sindaco ed ex senatore Antonio Azzolini, che in un post sui social ha parlato di una criminalità sempre più preoccupante, sottolineando come episodi di questo tipo stiano assumendo i contorni di una pericolosa normalità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori