Cerca

Cerca

Lizzanello

Pugni alla madre dopo una lite: lei in ospedale, lui in carcere

Decisivo l'intervento dei carabinieri allertati dai vicini di casa

L'ospedale Vito Fazzi di Lecce

L'ospedale Vito Fazzi di Lecce

LIZZANELLO - Nuovo episodio di violenza domestica: nel pomeriggio di sabato un uomo di 38 anni è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Secondo quanto ricostruito, al termine di una discussione degenerata in aggressione, l’uomo avrebbe colpito la propria madre di 64 anni con pugni e strattoni, provocandole diverse lesioni. A chiedere aiuto sono stati alcuni familiari e vicini di casa, allarmati dalla situazione, che hanno sollecitato l’intervento dei soccorsi.

Sul posto è arrivato il personale del 118, che ha prestato le prime cure alla donna prima di trasferirla all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Qui i sanitari hanno medicato le ferite riportate, giudicate non gravi, con una prognosi di guarigione stimata in pochi giorni.

Contestualmente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Lizzanello, affiancati dai militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce, che hanno avviato gli accertamenti e raccolto le testimonianze. Al termine delle verifiche, il 38enne è stato arrestato in flagranza.

L’uomo è stato successivamente condotto nel carcere di Borgo San Nicola con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori