Cerca
Ostuni
23 Gennaio 2026 - 12:21
La Polizia di Stato di Ostuni
OSTUNI - Proseguono nel territorio brindisino le attività di prevenzione e contrasto al traffico di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio del 10 gennaio 2026, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni hanno tratto in arresto un uomo del posto, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanza stupefacente.
L’intervento è scaturito durante un servizio di controllo del territorio, intensificato su disposizione del Questore di Brindisi. Nel corso del pattugliamento, i poliziotti hanno notato due persone introdursi all’interno di un garage, attirando la loro attenzione. L’accesso immediato al locale ha permesso agli agenti di sorprendere i due mentre maneggiavano un involucro contenente hashish.
Le verifiche successive e le perquisizioni effettuate hanno portato al sequestro di oltre 100 grammi di hashish, oltre a ulteriore sostanza stupefacente che uno dei soggetti ha consegnato spontaneamente durante gli accertamenti. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.
Informata l’Autorità giudiziaria, e in assenza di esigenze cautelari, è stata disposta la liberazione dell’uomo arrestato, restando ferma la contestazione del reato.
L’operazione rientra in un più ampio dispositivo di controllo e repressione dei reati, finalizzato a rafforzare la sicurezza reale e percepita sull’intero territorio della provincia di Brindisi.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA