Cerca

Cerca

Bari

Lavori del Brt, nuova ordinanza per corso Vittorio Veneto

Restringimenti e divieto di fermata nel tratto tra via Brigata Regina e via Pizzoli fino al 21 febbraio 2026. Attivo il call center comunale per le informazioni ai cittadini

Il rendering della Brt di Bari

Il rendering della Brt di Bari

BARI - Prosegue l’intervento per la realizzazione del sistema BRT Bus Rapid Transit, infrastruttura di trasporto rapido di massa finanziata con fondi europei del programma Next Generation EU nell’ambito del PNRR, Misura M2C2, Investimento 4.2. Per consentire l’avanzamento dei lavori, è stata firmata una nuova ordinanza dirigenziale che disciplina la circolazione in corso Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra via Brigata Regina e via Niccolò Pizzoli.

I provvedimenti entrano in vigore da oggi e resteranno attivi fino al 21 febbraio 2026. Nel periodo indicato è previsto il restringimento della carreggiata per tutti i veicoli lungo il tratto interessato dai cantieri, insieme all’istituzione del divieto di fermata su entrambi i lati della strada, sempre tra via Brigata Regina e via Pizzoli.

Dalle limitazioni sono esclusi i mezzi dell’impresa esecutrice dei lavori e delle ditte subappaltatrici, così come i veicoli delle Forze dell’ordine, dei vigili del fuoco, delle ambulanze e di tutti i mezzi di soccorso e di emergenza, limitatamente allo svolgimento dei rispettivi servizi istituzionali.

Per accompagnare i cittadini durante le diverse fasi dei cantieri e fornire aggiornamenti puntuali sugli interventi in corso, il Comune ricorda che è operativo il call center comunale dedicato alle informazioni sui cantieri attivi o in fase di avvio sul territorio cittadino. Il servizio risponde al numero 080 5772399 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, oltre al sabato dalle 9 alle 13, con l’obiettivo di garantire una comunicazione tempestiva e capillare sugli interventi di trasformazione urbana in atto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori