Cerca

Cerca

Taranto

Svaligia un'auto e fugge a piedi, ma interviene la polizia e recupera il bottino

Intervento nelle prime ore del mattino: materiale rubato in zona Tre Carrare restituito al legittimo proprietario

Rompono il finestrino di un'auto per nascondere la refurtiva - foto di Francesco Manfuso

Rompono il finestrino di un'auto per nascondere la refurtiva - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Un intervento tempestivo della Polizia di Stato nelle prime ore del mattino ha consentito di recuperare materiale sottratto da un’autovettura parcheggiata nel quartiere Tre Carrare, confermando l’efficacia dell’attività di controllo sul territorio.

L’attenzione degli agenti è stata richiamata dalla segnalazione di un passante che aveva notato un’auto con le luci accese. Avvicinandosi al veicolo, l’uomo si è accorto che il cristallo lato guida, sul lato marciapiede, era stato infranto, decidendo di contattare immediatamente le forze dell’ordine.

Svaligia un'auto e fugge a piedi, ma interviene la polizia e recupera il bottino - foto di Francesco Manfuso

Arrivati sul posto, gli operatori della Polizia di Stato hanno effettuato un primo sopralluogo nell’area senza individuare persone sospette, ma hanno comunque provveduto a rintracciare il proprietario dell’auto, informandolo del danneggiamento subito.

Nel prosieguo dell’attività, estesa anche ad altre zone della città, gli agenti sono riusciti a individuare e recuperare il borsone sottratto, risultato appartenere a un cittadino non residente a Taranto. La refurtiva è stata quindi restituita al legittimo proprietario.

L’episodio evidenzia ancora una volta il ruolo fondamentale delle segnalazioni dei cittadini e l’importanza di una presenza costante delle forze dell’ordine sul territorio, elementi decisivi per interventi rapidi ed efficaci.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori