BRINDISI - Un brindisino, già sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato arrestato nella mattinata del 12 gennaio 2026 dalla Polizia di Stato di Brindisi, nell’ambito dei controlli mirati disposti dal Questore e delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è scattato al termine di una perquisizione domiciliare eseguita d’iniziativa, avviata sulla base di fondati sospetti circa il coinvolgimento dell’uomo in un’attività di spaccio. Durante l’ispezione dell’abitazione, gli agenti hanno sorpreso il soggetto in flagranza di reato per detenzione di droga destinata alla vendita.
Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti 35 grammi di cocaina e 8 grammi di hashish, già suddivisi in dosi pronte per la cessione, oltre a materiale utilizzato per il confezionamento e denaro contante pari a 1.500 euro, ritenuto provento dell’attività illecita.
Alla luce degli elementi raccolti, l’uomo è stato tratto in arresto. Su disposizione del pubblico ministero di turno è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Brindisi. Resta ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.
Edicola digitale
Abbonati