Cerca

Cerca

Bari

Fugge al posto di blocco e scatta l’inseguimento, arrestato 30enne a Poggiofranco

Intervento dei Carabinieri tra viale Papa Giovanni XXIII e via Cotugno. Nell’auto trovate 17 dosi di cocaina, nessun ferito

I carabinieri di Bari

I carabinieri di Bari

BARI – Non si è fermato all’alt imposto dai Carabinieri e ha dato il via a un inseguimento concluso con l’arresto. È quanto accaduto nel pomeriggio nel quartiere Poggiofranco, dove un uomo di 30 anni, alla guida di una Fiat Panda, ha forzato un posto di controllo in viale Papa Giovanni XXIII.

La fuga si è sviluppata lungo le strade del quartiere e, secondo quanto ricostruito, durante l’inseguimento i militari avrebbero notato la presenza di un’arma all’interno dell’abitacolo. Una circostanza che ha portato i Carabinieri a intervenire con le armi in dotazione per bloccare il veicolo.

L’auto è stata fermata in via Cotugno, all’incrocio con viale Orazio Flacco, dopo che alcuni colpi hanno colpito una fiancata e uno pneumatico della Panda. Il conducente è stato immediatamente immobilizzato e sottoposto a controllo.

La successiva perquisizione del mezzo ha consentito di rinvenire 17 dosi di cocaina, elemento che ha fatto scattare l’arresto dell’uomo. Gli spari hanno provocato apprensione tra i residenti della zona, ma non si sono registrati feriti.

Sono ora in corso gli ulteriori accertamenti per chiarire la provenienza della droga e verificare la reale natura dell’arma che sarebbe stata avvistata all’interno del veicolo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori