Cerca

Cerca

Bari

Chiosco di piazza Risorgimento chiuso e sigilli apposti dalla Polizia locale

Nel quartiere Libertà stop all’attività dopo la scadenza della concessione e ripetute violazioni. Intervento del settore Annona nella serata di giovedì

La Polizia Locale di Bari

La Polizia Locale di Bari

BARI – È scattata la chiusura con apposizione dei sigilli per l’attività commerciale ospitata nel chiosco di piazza Risorgimento, nel quartiere Libertà. Il provvedimento è stato eseguito dagli agenti del settore Annona della Polizia locale, a seguito della cessazione del titolo concessorio, avvenuta formalmente il 31 dicembre scorso.

Alla scadenza della concessione si sono sommate, nel tempo, gravi e ripetute violazioni delle condizioni stabilite nell’accordo con il Comune di Bari, in particolare per quanto riguarda la somministrazione di cibi e bevande non autorizzate. Proprio queste irregolarità avevano già portato l’amministrazione comunale, agli inizi del mese precedente, a disporre un primo provvedimento di chiusura, adottato dopo una segnalazione dettagliata del settore Annona.

Nonostante ciò, l’esercizio aveva potuto continuare temporaneamente l’attività in seguito all’esito favorevole di un ricorso presentato dal gestore al Tar Puglia. Venute meno le condizioni che avevano consentito la prosecuzione, nella serata di giovedì è quindi scattato l’intervento definitivo con la chiusura del chiosco e l’apposizione dei sigilli.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori