Cerca

Cerca

Il fatto

Cadavere rinvenuto in una cisterna nelle campagne tra Martina Franca e Alberobello. È una donna

Intervento dei vigili del fuoco lungo la Provinciale 58. Recupero affidato anche ai sommozzatori

I Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco - archivio

MARTINA FRANCA - Il corpo senza vita di una donna di 64 anni è stato scoperto nelle campagne al confine tra Martina Franca e Alberobello, all’interno di una cisterna situata lungo la Provinciale 58. Il ritrovamento ha fatto scattare l’immediato intervento dei soccorsi.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, impegnati nelle delicate operazioni di recupero del cadavere. Considerata la profondità e la conformazione della cisterna, è stato necessario l’intervento di una squadra di sommozzatori, che ha operato in supporto alle unità di terra.

Alle attività hanno preso parte i vigili del fuoco provenienti dai comandi di Vigili del Fuoco di Taranto e Vigili del Fuoco di Brindisi, coordinati per consentire il recupero in sicurezza del corpo.

Le circostanze del decesso e l’identità della vittima sono ora al vaglio delle autorità competenti, che dovranno chiarire tempi e cause della morte. L'ipotesi più probabile è che si tratti di una morte volontaria. A dare l’allarme sono stati i familiari che avevano rinvenuto un biglietto d'addio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori