Cerca

Cerca

Taranto

Lite condominiale degenera, spunta un’arma bianca in via Oberdan

È accaduto nel primo pomeriggio di domenica. Intervengono polizia e 118, coinvolte più persone. Nessun ferito grave

La Polizia di Stato di Taranto - foto di Francesco Manfuso

La Polizia di Stato di Taranto - archivio

TARANTO – È dovuta intervenire la Polizia di Stato per riportare la calma intorno alle 15 di domenica 4 gennaio in via Oberdan, dove un acceso diverbio all’interno di uno stabile è rapidamente degenerato, fino alla comparsa di un’arma bianca, facendo scattare l’allarme. La discussione sarebbe nata per motivi condominiali.

Sul posto sono giunti in breve tempo gli agenti della polizia e gli operatori sanitari del 118, chiamati a gestire una situazione che aveva assunto contorni preoccupanti. Nella lite sarebbero rimaste coinvolte più persone, tra cittadini italiani e una persona di nazionalità straniera.

Nonostante la gravità potenziale dell’episodio, non si segnalano feriti in condizioni serie. L’intervento delle forze dell’ordine si è reso comunque indispensabile per riportare la calma e consentire lo svolgimento degli accertamenti necessari a chiarire l’esatta dinamica dei fatti e le responsabilità.

La situazione è tornata sotto controllo dopo l’arrivo delle pattuglie, mentre proseguono le verifiche per ricostruire quanto accaduto all’interno del palazzo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori