Cerca

Cerca

Gallipoli

Ubriaco picchia la moglie. La figlia la difende e viene malmenata. Poi colpisce con un casco anche un carabiniere

Protagonista un uomo di 51 anni che alla fine viene bloccato e arrestato

I carabinieri di Lecce

I carabinieri di Lecce

GALLIPOLI - Un grave episodio di violenza domestica si è verificato nella serata di ieri a Gallipoli. Un uomo di 51 anni è stato arrestato dai carabinieri e condotto in carcere con le accuse di maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo la ricostruzione fornita dai militari, l’uomo, in stato di ebbrezza, avrebbe prima preso di mira la moglie, aggredendola verbalmente e fisicamente. Nel tentativo di difendere la madre sarebbe intervenuta la figlia minorenne, che a sua volta sarebbe stata coinvolta nell’aggressione. In uno dei momenti più concitati, il 51enne avrebbe cercato di colpire la donna utilizzando una bottiglia di vetro.

All’arrivo dei carabinieri nell’abitazione, la situazione è ulteriormente degenerata. L’uomo ha infatti aggredito i militari, riuscendo a colpire uno di loro al volto con un casco. A quel punto è scattato l’arresto e il successivo trasferimento in carcere, mentre proseguono gli accertamenti per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori