Cerca

Cerca

Fasano

Controlli nei luoghi della movida, 2 denunce. Bloccato un ubriaco che infastidiva i passanti

Servizio straordinario dei carabinieri: verifiche su persone, veicoli ed esercizi pubblici. Sequestrate sostanze stupefacenti

Carabinieri

Carabinieri

FASANO - Un servizio straordinario di controllo del territorio, mirato in particolare alle aree di ritrovo giovanile, si è concluso con 2 denunce a piede libero e 6 segnalazioni per possesso di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della Compagnia di Fasano nell’ambito delle attività di prevenzione e sicurezza urbana.

Le denunce hanno riguardato un uomo sorpreso alla guida di un’autovettura senza patente, mai conseguita, e un giovane individuato in evidente stato di ubriachezza nel centro cittadino mentre infastidiva i passanti.

Sul fronte delle segnalazioni all’autorità amministrativa, un uomo è stato trovato in possesso di una modica quantità di cocaina mentre si muoveva a piedi per le vie della città. Un giovane, fermato durante un controllo stradale alla guida della propria auto, è stato trovato in possesso di marijuana. Analoga sostanza è stata rinvenuta addosso a un altro uomo, fermato anch’egli mentre conduceva un’autovettura. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, effettuata presso la sua abitazione, è stato recuperato ulteriore quantitativo di marijuana. In questo caso, la patente di guida è stata ritirata ai fini della successiva sospensione.

Altre segnalazioni hanno riguardato un giovane in possesso di hashish, controllato mentre era in sella a una bicicletta elettrica, un altro giovane fermato a piedi nelle strade cittadine e trovato con la stessa sostanza, e infine un giovane controllato mentre si spostava su un monopattino, anch’egli in possesso di alcuni grammi di hashish.

Tutte le sostanze stupefacenti rinvenute sono state sequestrate. Nel corso del servizio, i militari hanno identificato 43 persone, controllato 28 veicoli e 2 esercizi pubblici, elevando diverse contravvenzioni al Codice della Strada e procedendo al ritiro di una patente di guida.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori