Cerca

Cerca

Brindisi

Droga in casa, scoperta piantagione domestica: arrestati padre e figlio

La polizia ha sequestrato marijuana, hashish e materiale per la coltivazione e il confezionamento. I due, incensurati, sono finiti ai domiciliari

I carabinieri di Brindisi

I carabinieri di Brindisi

BRINDISI - Una vera e propria coltivazione domestica di droga è stata scoperta dalla polizia all’interno di un’abitazione di Brindisi, dove sono stati arrestati 2 uomini incensurati, padre e figlio di 51 e 26 anni, con l’accusa di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata a seguito di un controllo effettuato dagli agenti con il supporto delle unità cinofile. All’interno della casa, i poliziotti hanno rinvenuto marijuana e hashish, accertando la presenza di un sistema organizzato per la coltivazione della droga.

Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati 2 box attrezzati con lampade e termometri, utilizzati per la crescita delle piante, oltre a 12 piante di marijuana di varie dimensioni. Gli agenti hanno inoltre recuperato 32,72 grammi di infiorescenze di marijuana, 1,66 grammi di hashish e 36,88 grammi di semi.

A completare il quadro, sono stati trovati 2 bilancini di precisione e diverso materiale destinato al confezionamento dello stupefacente, elementi ritenuti indicativi di un’attività di gestione e preparazione della droga.

Al termine delle formalità di rito, padre e figlio sono stati posti agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre proseguono gli accertamenti per ricostruire l’esatta portata dell’attività illecita.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori