Cerca

Cerca

Martina Franca

Auto su un gruppo di ciclisti, perde la vita un uomo. Il nome

Incidente nel pomeriggio in zona Montetullio. La vittima era stata trasportata nell'ospedale SS. Annunziata di Taranto in condizioni gravissime. Poi il decesso. Indagini in corso sulla dinamica

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

MARTINA FRANCA - Un’uscita in bicicletta si è trasformata in una tragedia nel pomeriggio di oggi, quando un ciclista di 58 anni, Giovanni Batisti, originario della Toscana ma residente a Crispiano, ha perso la vita a seguito di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle ore 16:00 alle porte di Martina Franca, in zona Montetullio, all’incrocio tra via Massafra e via Maria Pulito.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, una vettura stava percorrendo via Massafra in direzione Martina Franca quando, dalla carreggiata opposta, sopraggiungeva un gruppo di ciclisti. Per cause in corso di accertamento, l’auto si è scontrata con uno dei ciclisti, provocando un impatto particolarmente violento.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti in pochi minuti gli operatori sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al 58enne, apparso da subito in condizioni critiche. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al SS. Annunziata di Taranto, dove è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. L’area è stata temporaneamente messa in sicurezza per consentire le operazioni di soccorso e la gestione della viabilità, fortemente rallentata durante gli interventi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori