Cerca

Cerca

Andria

Follia nel cuore della movida: assalto a un fast food tra la folla. Il video

Un gruppo di circa 10 giovani devasta l'interno e l'esterno di un locale in corso Cavour per poi dileguarsi a bordo di bici elettriche

Dehors nel centro di Andria

Dehors nel centro di Andria - archivio

Follia nel cuore della movida: assalto a un fast food tra la folla ad Andria - video presente su Facebook

ANDRIA - Il sabato sera nel centro cittadino si è trasformato in uno scenario di puro caos e violenza. In corso Cavour, una delle arterie principali del passeggio andriese, un gruppo composto da circa 10 ragazzi ha scatenato una vera e propria guerriglia urbana all'interno e all'esterno di un noto fast food.

Secondo le prime ricostruzioni, la banda si trovava inizialmente nel locale per consumare un pasto, quando improvvisamente è esplosa la furia distruttiva. I motivi del blitz restano ancora ignoti, ma l’azione è stata fulminea e devastante: in pochi istanti l’arredo interno è stato completamente messo a soqquadro.

La violenza non si è fermata tra le mura dell'attività. Una volta fuori, i responsabili hanno rivolto la propria rabbia contro il dehors, distruggendo sistematicamente sedie e tavolini. Il culmine della tensione è stato raggiunto con un fitto lancio di pietre e bottiglie di vetro contro le vetrate della struttura, il tutto mentre la zona era affollata di famiglie e giovani.

Il panico ha travolto i passanti, costretti a cercare riparo dietro gli alberi o nelle strutture esterne degli altri esercizi commerciali per evitare di essere colpiti dai detriti. La situazione è tornata sotto controllo soltanto con l’intervento tempestivo delle pattuglie di Polizia e Carabinieri. Alla vista delle forze dell'ordine, i malviventi sono riusciti a fuggire rapidamente, scomparendo tra le vie limitrofe in sella a diverse bici elettriche.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori