Cerca
Andria
29 Dicembre 2025 - 11:28
Dehors nel centro di Andria - archivio
Follia nel cuore della movida: assalto a un fast food tra la folla ad Andria - video presente su Facebook
ANDRIA - Il sabato sera nel centro cittadino si è trasformato in uno scenario di puro caos e violenza. In corso Cavour, una delle arterie principali del passeggio andriese, un gruppo composto da circa 10 ragazzi ha scatenato una vera e propria guerriglia urbana all'interno e all'esterno di un noto fast food.
Secondo le prime ricostruzioni, la banda si trovava inizialmente nel locale per consumare un pasto, quando improvvisamente è esplosa la furia distruttiva. I motivi del blitz restano ancora ignoti, ma l’azione è stata fulminea e devastante: in pochi istanti l’arredo interno è stato completamente messo a soqquadro.
La violenza non si è fermata tra le mura dell'attività. Una volta fuori, i responsabili hanno rivolto la propria rabbia contro il dehors, distruggendo sistematicamente sedie e tavolini. Il culmine della tensione è stato raggiunto con un fitto lancio di pietre e bottiglie di vetro contro le vetrate della struttura, il tutto mentre la zona era affollata di famiglie e giovani.
Il panico ha travolto i passanti, costretti a cercare riparo dietro gli alberi o nelle strutture esterne degli altri esercizi commerciali per evitare di essere colpiti dai detriti. La situazione è tornata sotto controllo soltanto con l’intervento tempestivo delle pattuglie di Polizia e Carabinieri. Alla vista delle forze dell'ordine, i malviventi sono riusciti a fuggire rapidamente, scomparendo tra le vie limitrofe in sella a diverse bici elettriche.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA