Cerca

Cerca

Brindisi

Travolto sulla statale, ferito un ragazzo di 12 anni. Un gruppo di ragazzini aveva scavalcato il guard rail

L’incidente nella tarda serata sulla ss 613 in direzione Lecce. Il conducente dell’auto non si è fermato, ma si è costituito intorno alla mezzanotte in questura

L'ospedale Perrino di Brindisi

L'ospedale Perrino di Brindisi

BRINDISI - Si è costituito in questura poco dopo la mezzanotte l'automobilista alla guida della Fiat 500 che era rimasto coinvolto nell'incidente in prossimità del rione Sant’Elia. Si tratta di un 28enne residente a Brindisi. Nei suoi confronti è scattata una denuncia in stato di libertà per omissione di soccorso.

Questo il fatto: un ragazzo di 12 anni è rimasto ferito dopo essere stato investito mentre attraversava la statale insieme ad altri coetanei. L’episodio si è verificato lungo la ss 613 Brindisi-Lecce, sulla carreggiata in direzione Lecce.

Secondo una prima ricostruzione, un gruppo di giovanissimi avrebbe scavalcato il guard rail dalla complanare per attraversare la strada. Durante il passaggio, uno dei ragazzi è stato colpito da un’autovettura, una Fiat 500, il cui conducente non si era fermato dopo l’impatto.

L’incidente è avvenuto dopo le 22 di domenica 28 dicembre 2025. All’arrivo dei soccorsi, il dodicenne risultava cosciente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, le volanti e gli operatori sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al minore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori