Cerca

Cerca

Bari

Adescamento online di una 13enne, cinque persone denunciate. Anche un barese

L’indagine della Polizia Postale di Mantova coinvolge più città italiane. Sequestrato materiale ora al vaglio degli inquirenti

Computer

Computer

BARI – C’è anche un uomo residente nel capoluogo pugliese tra le 5 persone denunciate dalla Polizia Postale di Mantova nell’ambito di un’indagine su un caso di adescamento online ai danni di una minorenne. La vittima è una ragazza di 13 anni, contattata attraverso una piattaforma digitale e indotta a inviare foto e video a contenuto sessualmente esplicito.

Gli indagati sono accusati di adescamento di minori e produzione di materiale pedopornografico. L’inchiesta, coordinata dalla Polizia Postale, ha avuto un’estensione nazionale e ha interessato, oltre a Bari, anche Vercelli, Bologna e 2 città della Sicilia.

A far emergere la vicenda sono stati i genitori della ragazza, che si sono accorti di un evidente stato di disagio della figlia. Insospettiti dal suo comportamento, hanno deciso di approfondire la situazione fino a scoprire quanto stava accadendo e a segnalarlo alle forze dell’ordine.

Nel corso delle perquisizioni è stato sequestrato materiale che sarà oggetto di ulteriori verifiche.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori