Cerca
Crispiano
22 Dicembre 2025 - 10:35
Droga in casa, arrestato un 28enne a Crispiano
CRISPIANO - Un’operazione mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti ha portato all’arresto in flagranza di un 28enne residente a Crispiano, ritenuto responsabile della detenzione di droga ai fini di spaccio. L’intervento è stato condotto dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Massafra, nell’ambito dei controlli rafforzati nelle aree della provincia di Taranto maggiormente esposte al fenomeno.
Nel corso di una perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto cocaina e hashish, oltre a denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita e a diverso materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Tra gli oggetti sequestrati figurano un bilancino di precisione, bustine in plastica e utensili impiegati per la preparazione dello stupefacente. Tutto il materiale è stato immediatamente sottoposto a sequestro.
Durante l’attività investigativa è emerso che, nella stessa abitazione, anche il padre convivente di 56 anni deteneva hashish in quantità limitata, ritenuta destinata all’uso personale. Per questo motivo l’uomo sarà segnalato alla Prefettura di Taranto.
L’operazione, secondo quanto riferito dall’Arma, ha consentito di interrompere un possibile canale di spaccio locale e di ribadire la presenza costante delle forze dell’ordine sul territorio nella prevenzione e repressione dei reati legati agli stupefacenti.
Il 28enne è stato trasferito nella Casa Circondariale di Taranto. L’attività si inserisce nel più ampio impegno quotidiano dei Carabinieri della Compagnia di Massafra per il rafforzamento della sicurezza e della legalità nella comunità locale.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA