Cerca

Cerca

Manduria

Esce dall'auto per controllare una foratura e viene travolto e ucciso sulla Statale Ter Salentina

Incidente mortale sulla Statale 7: riaperto il tratto interdetto al traffico

Nuovo incidente mortale

Nuovo incidente mortale nel Tarantino

Ore 9.00
Anas rende noto che è stato riaperto alla circolazione il tratto interdetto a causa dell'incidente mortale.

Ore 8.15

MANDURIA – La strada statale 7 “Ter Salentina” è stata chiusa temporaneamente al traffico nel territorio di Manduria all'altezza dello stadio comunale, a seguito di un incidente mortale. Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra il km 31,800 e il km 34,200, dove un pedone è stato investito e ha perso la vita.

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 6. La vittima è un uomo di circa 50 anni centrato da un furgone. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, in attesa delle conferme ufficiali da parte delle forze dell'ordine, l’uomo era alla guida di un’autovettura ed è sceso dall’auto per controllare una foratura. A quel punto è sopraggiunto il furgone che lo ha travolto. Se ne saprà di più nel corso della giornata.

Intanto è stata disposta la chiusura in entrambe le direzioni di marcia. Per consentire la circolazione, il traffico viene deviato in loco, secondo le indicazioni predisposte sul posto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, impegnate nei rilievi e nelle operazioni necessarie al ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori