Cerca

Cerca

Taranto

Domenica di sangue sulle strade, donna perde la vita sulla Statale 7. Grave un 24enne. Le foto

Auto si ribalta all’alba sulla Taranto Massafra, morta una 59enne

Donna perde la vita sulla Statale 7. Grave un 24enne - foto di Francesco Manfuso

Donna perde la vita sulla Statale 7. Grave un 24enne - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Un nuovo e grave incidente stradale ha insanguinato le strade della città nelle prime ore di questa mattina, a poche ore da altri sinistri mortali registrati in diverse zone urbane. In meno di 48 ore il bilancio delle vittime sale a 3 persone.

L’ultimo episodio si è verificato intorno alle 7,40 di oggi, domenica 21 dicembre, lungo la strada statale 7 Appia, nel tratto che collega Taranto a Massafra. A perdere la vita è stata una donna di 59 anni, residente a Manduria, che viaggiava come passeggera a bordo di una Fiat Doblò.

Secondo una prima ricostruzione, il veicolo, con a bordo anche il conducente, un uomo di 24 anni, sarebbe uscito improvvisamente di strada all’altezza di una rotatoria, finendo per ribaltarsi. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento.

Donna perde la vita sulla Statale 7. Grave un 24enne - foto di Francesco Manfuso

La 59enne è deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. Il giovane alla guida, soccorso degli operatori sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove è attualmente ricoverato in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Taranto, gli agenti della polizia di Stato e la sezione infortunistica della polizia locale, impegnati nei rilievi e nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area. Le indagini sono in corso per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

L'Anas rende noto che la circolazione lungo il tratto è temporaneamente regolata con il senso unico alternato. Il personale Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la regolare transitabilità lungo la statale il prima possibile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori