Cerca

Cerca

Martina Franca

Aggressione al buttafuori di una nota discoteca, stop di 40 giorni all’attività

Provvedimento del Questore dopo la violenta aggressione del 23 novembre. Due feriti con prognosi superiori a 15 giorni

La Polizia di Stato della Bat

La Polizia di Stato

MARTINA FRANCA - Sospensione dell’attività per 40 giorni per una nota discoteca del territorio comunale. Il provvedimento è stato disposto dalla Polizia di Stato nei confronti del titolare del locale, a seguito di un grave episodio di violenza verificatosi lo scorso 23 novembre.

Secondo quanto accertato dagli investigatori, alcuni giovani, tuttora in fase di identificazione, avrebbero aggredito un addetto alla sicurezza e un avventore, dando origine a una rissa che avrebbe avuto inizio all’interno del locale per poi proseguire nel piazzale antistante. Gli elementi raccolti dal personale del Commissariato di Martina Franca, intervenuto subito dopo l’accaduto, si basano sull’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza e sulle testimonianze delle persone presenti.

Dalla ricostruzione emerge che l’episodio ha provocato lesioni gravi a entrambe le vittime. Uno dei due feriti sarebbe stato colpito anche da una coltellata al fianco. Entrambi sono stati trasportati presso strutture ospedaliere della zona, dove sono stati ricoverati con prognosi superiori a 15 giorni.

Alla luce della gravità dei fatti, dell’allarme sociale suscitato nei giorni successivi e considerando anche un precedente episodio analogo verificatosi circa 2 anni fa, il Questore di Taranto, Michele Davide Sinigaglia, ha ritenuto necessario adottare la misura di sospensione dell’attività, ritenuta funzionale alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori