Cerca

Cerca

Ruvo di Puglia

Ciclista investito sulla provinciale, muore operaio 30enne

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri lungo l’arteria del Barese: l’uomo stava rientrando a casa dopo il lavoro. Inutili i soccorsi

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

RUVO DI PUGLIA - Un uomo di circa 30 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 dicembre lungo la strada provinciale che collega Ruvo di Puglia a Corato, dopo essere stato investito mentre viaggiava in bicicletta.

Secondo quanto emerso, la vittima, un cittadino straniero impiegato come operaio in un’azienda ortofrutticola di Bisceglie, stava facendo rientro a casa al termine della giornata lavorativa e procedeva in direzione Corato quando la sua bicicletta è stata urtata da una Fiat 500.

Alla guida dell’auto c’era una donna di 45 anni residente a Corato, che si è immediatamente fermata dopo l’impatto e ha allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che, nonostante il rapido arrivo, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ciclista, a causa delle gravi lesioni riportate.

Per gli accertamenti e i rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Ruvo di Puglia, che hanno effettuato i primi riscontri sul tratto di strada interessato dall’investimento. Le generalità della vittima, al momento, non sono state rese note.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori