Cerca

Cerca

Bari

Inseguimento nella notte, arrestato con oltre 9 chili di droga

Un 28enne non si ferma a un controllo, tenta la fuga in auto e getta un borsone con lo stupefacente. Bloccato dai Carabinieri dopo l’urto con un veicolo in sosta

Carabinieri

Carabinieri

BARI - È finita con un arresto in flagranza la fuga notturna di un 28enne, intercettato dai Carabinieri nella tarda serata del 15 dicembre durante un servizio di controllo della circolazione stradale. I militari della Stazione di Bitritto, con il supporto della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modugno, hanno fermato l’uomo ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane, al volante di una BMW, non si è fermato all’alt imposto dai Carabinieri, dando avvio a un inseguimento lungo le strade del centro abitato. La corsa si è interrotta solo quando il veicolo è stato bloccato dopo aver urtato un’auto parcheggiata.

Durante la fuga, il conducente ha tentato di liberarsi di un borsone, lanciandolo dall’auto. L’oggetto è stato immediatamente recuperato dai militari che, all’interno, hanno trovato 9,5 chilogrammi di hashish, confezionati in panetti da 100 grammi ciascuno.

L’uomo è stato quindi posto agli arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori