Cerca

Cerca

Taranto

Scattano i soccorsi, corsa contro il tempo per evitare una tragedia

Forze dell’ordine e Vigili del fuoco mobilitati dopo l’allarme lanciato dalla figlia di un uomo che voleva farla finita. Nel pomeriggio è stato rintracciato in un comune vicino e affidato ai familiari

L'intervento dei Vigili del Fuoco - foto di Francesco Manfuso

L'intervento dei Vigili del Fuoco - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Una corsa contro il tempo nel tentativo di fermare un uomo che aveva manifestato il desiderio di farla finita. Troppo grande il dolore per la recente scomparsa della sua compagna di vita per non desiderare questo gesto insano. E questa mattina, il protagonista di questa vicenda, un uomo di mezza età, ha comunicato alla figlia la voglia di mettere fine al suo dolore.

La figlia, sconvolta, secondo quanto appreso, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine e queste hanno chiamato in azione anche i Vigili del fuoco che hanno in breve tempo allestito un materasso ad aria in Corso Umberto per attutire l’eventuale caduta da un piano alto. Ma, soprattutto, con l’ausilio di una scala sono arrivati sino alla finestra dell’appartamento di proprietà dell’uomo. Ma di quest’ultimo nessuna traccia.

Le forze dell’ordine, Polizia di Stato e Carabinieri, non si sono arresi e nel giro di qualche ora sono riusciti ad individuarlo mentre vagava senza meta, ma in buone condizioni di salute, in una città vicina. L’uomo è stato tranquillizzato e riaccompagnato dalla figlia, mettendo fine a ore di angoscia e di preoccupazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori