Cerca

Cerca

Il caso

Tatiana: "Chiedo scusa a ogni cittadino di Nardò"

La giovane scomparsa per 11 giorni parla a “Chi l’ha visto?”: “Ho sbagliato, ho fatto soffrire tutti”

Tatiana Tramacere

Tatiana Tramacere

NARDÒ - «Chiedo scusa a tutti: alla mia famiglia, alle forze dell’ordine, a ogni cittadino di Nardò». Con queste parole Tatiana Tramacere, la 27enne protagonista del caso di scomparsa che aveva tenuto tutta Italia con il fiato sospeso, ha affidato alla trasmissione Chi l’ha visto? la sua prima dichiarazione pubblica dopo il ritrovamento. L’intervista integrale andrà in onda questa sera, come anticipato dal programma sul proprio profilo social.

La giovane era sparita il 24 novembre e le ricerche avevano impegnato per giorni familiari, volontari e forze dell’ordine. L’epilogo era arrivato 11 giorni dopo, quando Tatiana è stata trovata poco distante da casa, nascosta nella mansarda di un amico, dove aveva scelto di rifugiarsi senza avvisare nessuno.

La sua decisione di allontanarsi e inscenare una scomparsa aveva generato forti polemiche, oltre al dolore della famiglia e alla mobilitazione dell’intera città. Con il messaggio diffuso oggi, Tatiana tenta ora di ricucire lo strappo creato da quei giorni di angoscia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori