Cerca

Cerca

Mesagne

Lite nella villa comunale, giovane ferito al collo davanti a famiglie e bambini

Un uomo colpito con cocci di bottiglia. Due persone in ospedale, uno in codice rosso. Polizia e carabinieri raccolgono testimonianze per chiarire l’origine dello scontro

La Polizia di Stato di Brindisi

La Polizia di Stato di Brindisi

MESAGNE – Nel tardo pomeriggio dell'Immacolata, all’interno della villa comunale affollata da famiglie e bambini, una violenta lite tra più persone ha portato al ferimento grave di un giovane straniero residente nel Brindisino. Secondo le prime ricostruzioni, attorno alle 17, un gruppo di uomini avrebbe iniziato a discutere animatamente fino a rompere una bottiglia e utilizzare i cocci come armi, scatenando momenti di forte paura tra i presenti.

Nel corso dello scontro, due persone sono rimaste ferite. Il giovane più gravemente colpito ha riportato tagli al collo provocati da un oggetto tagliente, probabilmente frammenti di vetro, ed è stato trasferito in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi a bordo di un’ambulanza del 118. Dell’altro ferito non sono state diffuse informazioni dettagliate sulle condizioni cliniche.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Mesagne che hanno ascoltato le testimonianze di chi ha assistito alla scena e proceduto a identificare alcuni dei presenti coinvolti nel diverbio. Polizia e carabinieri stanno cercando di ricostruire con precisione cosa abbia innescato lo scontro, al momento ancora senza una causa accertata.

Per motivi di sicurezza, l’area dove si è verificata la lite è stata delimitata in attesa degli accertamenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori