Cerca
Trinitapoli
07 Dicembre 2025 - 06:24
Il supermercato preso d'assalto a Trinitapoli
TRINITAPOLI – La serata di ieri è stata segnata da un assalto al supermercato Eurospar di via San Ferdinando di Puglia, dove intorno alle 20.15 tre uomini con il volto coperto hanno fatto irruzione nel punto vendita portando a segno una rapina. Secondo le prime informazioni raccolte, il gruppo sarebbe entrato in azione impugnando un arnese metallico, probabilmente un piede di porco, utilizzato per intimidire il personale e raggiungere rapidamente l’area delle casse.
Sotto la minaccia dell’attrezzo, gli addetti sarebbero stati costretti a consegnare l’incasso della giornata, una somma che è ancora in fase di definizione ma che, secondo quanto trapelato, potrebbe aggirarsi intorno a un paio di migliaia di euro. L’azione si è consumata in pochi istanti, senza che nessuno potesse opporsi o tentare di fermare i rapinatori.
Dopo aver ottenuto il denaro, i tre si sono dileguati nelle strade limitrofe, facendo perdere rapidamente le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Trinitapoli, che hanno avviato i rilievi e raccolto i primi elementi utili a ricostruire i movimenti del gruppo.
Gli accertamenti sono tuttora in corso e le ricerche proseguono a ritmo serrato, mentre gli investigatori stanno vagliando ogni possibile direzione per risalire all’identità dei responsabili.
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA