Cerca
Mola di Bari
06 Dicembre 2025 - 13:32
Ambulanza del 118 - archivio
MOLA DI BARI - Una collisione frontale avvenuta questa mattina lungo la strada di ingresso al paese è costata la vita a Catia Spada, motociclista diretta al canile comunale dove lavorava. L’impatto si è verificato tra un’auto che procedeva verso Mola e una moto che viaggiava in direzione Conversano. Per la donna, che stava raggiungendo il posto di lavoro, nonostante l’arrivo dei Carabinieri e del personale del 118, non è stato possibile alcun tentativo di salvataggio.
La dinamica dello scontro non è ancora definita e gli accertamenti proseguiranno per chiarire come i due mezzi siano finiti uno contro l’altro. Il tratto di strada è stato messo in sicurezza per consentire i rilievi e ricostruire ogni dettaglio dell’incidente.
La notizia ha scosso profondamente la comunità molese, che conosceva Spada anche per il suo impegno come volontaria della Protezione Civile. Il sindaco di Mola, Giuseppe Colonna, ha affidato ai social un messaggio di cordoglio, ricordandola come una presenza discreta e attenta, capace di dedicare energie e gentilezza a chi ne aveva bisogno. Nel messaggio ha sottolineato la sua dedizione, il suo spirito di servizio e l’impronta umana lasciata attraverso il lavoro quotidiano e l’impegno nel volontariato, definendo la sua scomparsa un dolore che tocca da vicino l’intera comunità.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA