Cerca

Cerca

Mola di Bari

Schianto moto contro auto, muore una motociclista diretta al canile comunale

La vittima è Catia Spada, volontaria della Protezione Civile. Il sindaco Colonna la ricorda come una presenza preziosa per la comunità

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

MOLA DI BARI - Una collisione frontale avvenuta questa mattina lungo la strada di ingresso al paese è costata la vita a Catia Spada, motociclista diretta al canile comunale dove lavorava. L’impatto si è verificato tra un’auto che procedeva verso Mola e una moto che viaggiava in direzione Conversano. Per la donna, che stava raggiungendo il posto di lavoro, nonostante l’arrivo dei Carabinieri e del personale del 118, non è stato possibile alcun tentativo di salvataggio.

La dinamica dello scontro non è ancora definita e gli accertamenti proseguiranno per chiarire come i due mezzi siano finiti uno contro l’altro. Il tratto di strada è stato messo in sicurezza per consentire i rilievi e ricostruire ogni dettaglio dell’incidente.

La notizia ha scosso profondamente la comunità molese, che conosceva Spada anche per il suo impegno come volontaria della Protezione Civile. Il sindaco di Mola, Giuseppe Colonna, ha affidato ai social un messaggio di cordoglio, ricordandola come una presenza discreta e attenta, capace di dedicare energie e gentilezza a chi ne aveva bisogno. Nel messaggio ha sottolineato la sua dedizione, il suo spirito di servizio e l’impronta umana lasciata attraverso il lavoro quotidiano e l’impegno nel volontariato, definendo la sua scomparsa un dolore che tocca da vicino l’intera comunità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori