Cerca

Cerca

Bari

Schiaffi e calci a una guardia giurata al Policlinico, scattano gli arresti domiciliari

Un vigilante è stato colpito da un uomo che pretendeva una visita immediata per un familiare. L’aggressore, già noto per minacce a personale sanitario

Il Policlinico di Bari

Il Policlinico di Bari

BARI – Nuovo episodio di violenza in ambito sanitario al Policlinico di Bari. Un addetto alla vigilanza è stato aggredito da un uomo che, secondo quanto riferito dal personale ospedaliero, pretendeva con insistenza una visita immediata per un familiare anziano, disturbando le attività mediche in corso e urlando per ottenere l’intervento dei sanitari.

Quando la guardia giurata lo ha invitato a mantenere l’ordine all’interno del reparto, l’uomo avrebbe reagito in modo aggressivo, proferendo minacce e tentando di afferrare un estintore collocato nel corridoio. Nel successivo tentativo di calmarlo, il vigilante è stato colpito con schiaffi e calci, riportando ferite giudicate guaribili in 10 giorni.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che ha disposto per l’aggressore la misura degli arresti domiciliari. L’uomo risulta già noto per un episodio analogo avvenuto l’anno scorso, quando aveva minacciato personale sanitario dell’ospedale Di Venere.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori