Cerca

Cerca

Taranto

Incendio in un appartamento: 5 persone in ospedale, anche un bimbo. Il video

Fiamme in un’abitazione situata al quinto piano di un palazzo in via Emilia. Decisivo l'intervento dei Vigili del Fuoco. Operazioni di spegnimento complesse per l’altezza e l’intensità del rogo

L'intervento dei Vigili del Fuoco in via Emilia - frame dal video di Taranto è Lui

L'intervento dei Vigili del Fuoco in via Emilia - frame dal video di Taranto è Lui

Incendio in un appartamento in via Emilia - video di Taranto è Lui

TARANTO - Intorno alle 7 di questa mattina un incendio è scoppiato all’interno di un appartamento situato al quinto piano di un edificio in via Emilia, richiedendo un intervento immediato dei soccorsi. Le fiamme, sviluppatesi rapidamente, hanno reso necessario l’arrivo dei Vigili del Fuoco, che si sono presentati con più mezzi, tra cui un’autogru utilizzata per raggiungere in sicurezza l’abitazione coinvolta.

Le operazioni di spegnimento sono risultate particolarmente complesse sia per l’altezza del piano sia per l’intensità del rogo. Il personale dei Vigili del Fuoco lavorano per circoscrivere l’incendio e impedirne la propagazione agli altri appartamenti del palazzo. L’area circostante è stata transennata per garantire la sicurezza di residenti e passanti durante le fasi di intervento.

Distrutta l’abitazione dalla quale è partito il rogo per cause ancora in fase di accertamento. Cinque persone sono state trasportate in ospedale per intossicazione. Tra loro, due donne e un bambino. Gli altri residenti dell'immobile si sono precipitati in strada, ancora in pigiama, e hanno chiesto aiuto. Complicata la situazione vissuta da una famiglia che è rimasta bloccata al sesto piano, fino all’arrivo dei vigili del fuoco che li ha messi in salvo grazie all'autogru. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori